firme, nuove firme e vostre richieste...

« Older   Newer »
  Share  
defcon
view post Posted on 1/9/2011, 10:42




vai alessio esegui il tuo lavoro ;)
 
Top
alessio mariucci
view post Posted on 1/9/2011, 11:22




prima di tutto copiate l'url della firma che volete prendere andando su la firma che scegliete e premendo il tasto destro... e cliccando su proprieta (l'ultima voce) poi per inseirire la vostra firma andate sul vostro account cliccando opzioni-profilo personale-modifica firma.....
e lo incollate fra i due "img" che si verrebbero a creare cliccando sul pulsantino apposito sopra l'area testuale..
(ex) [IMG]link[/IMG] potete anche copiare ed incollare il codice html "img" o scriverlo da tastiera ;)

ecco le due firme del bope dinamiche !

gif


gif


ricordatevi di non lasciare spazi fra la firma ed il codice html "img""
pultroppo non so perche non mi fa inserire i link direttamente... allora dovete prendervili voi dalle firme che inserisco io con il metodo che ho descritto all' inizio...

per tutte le altre richieste.... sia per firme statiche che dinamiche... postate tutto qua e saro ben lieto di eseguirle.....
 
Top
skeggia09
view post Posted on 1/9/2011, 16:23




scusa la mia grande ignoranza ma di cosa stiamo parlando grazie
 
Top
alessio mariucci
view post Posted on 2/9/2011, 10:48




ogni volta che inserisci una risposta sotto al messaggio viene a presentarsi questa sorta di userbar o immaggine chiamata firma digitale "personale" che ti permette di distinguerti dagli altri o per l'appunto far parte di un gruppo... insomma è solamente una chicca grafica che viene messa per abbellire e personalizzare l'utente nel forum...
 
Top
kaisersose75
view post Posted on 2/9/2011, 17:32




tu guarda come finisce sta sezione saranno piu ,ma come se fa, nun me funzione, aiutatemi,ecc. hahahaaaaaaa arf2 arf2 arf2 horse horse horse
 
Top
skeggia09
view post Posted on 3/9/2011, 08:03




Grazie Alessio,,scusa un altra cosa perché non si fa qualcosa per l avatar visto che le foto non te le fa mettere perché so troppo grandi ,che ne so un Po più piccole ,non so come spiegartelo cmq mi hai capito spero ciao teschi
 
Top
alessio mariucci
view post Posted on 3/9/2011, 18:16




guarda dimmi come vuoi l'avatar... nella sezione "avatar" e te lo faccio apposta per te ;)
 
Top
skeggia09
view post Posted on 5/9/2011, 18:54




ok
 
Top
Wladimiro
view post Posted on 25/9/2012, 19:00




regazzi la firma e ' quella alla fine del messaggio tipo la mia
 
Top
Wladimiro
view post Posted on 2/10/2012, 21:06




C'e'qualcuno ?
io se vi interessa faccio gif Animate
se qualcuno la vuole
Io sono disponibile OK?
 
Top
Wladimiro
view post Posted on 2/10/2012, 22:04




Turbina la vuoi?


turbina
 
Top
kaisersose75
view post Posted on 2/10/2012, 22:58




ioioiioioioioioioioioioioiooooooooooooooooooooooooooooooo siisisisisisisissisiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
skeggia09
view post Posted on 3/10/2012, 16:18




anche skeggia grazie
 
Top
Wladimiro
view post Posted on 15/10/2012, 13:08




Skeggia

skeggia spero sia di tuo gradimento
 
Top
skeggia09
view post Posted on 15/10/2012, 20:33




bello ma come faccio a prenderlo adesso
 
Top
17 replies since 1/9/2011, 10:42   144 views
  Share